AZIENDA

Nel 1976 i Fratelli Chicchiani fondano la Se.Gi., la loro intraprendenza, intuizione e lungimiranza, unite ad una grande capacità operativa, consentono all’impresa di crescere rapidamente diventando presto una delle più apprezzate aziende operanti all’interno del gruppo F.S..

Oggi la Se.GI. Spa., espressione della continuità aziendale, opera nel campo dell’edilizia, ed in particolare nel settore dell’edilizia Ferroviaria.

In seguito all’entrata in Azienda, dei Figli dei Fondatori, si è potuto portare a termine un graduale processo di rinnovamento, che ha dato vita a nuove strategie organizzative, supportate da esperienze imprenditoriali consolidate.

Il successo della Società, è dovuto anche all’alto grado di professionalità e preparazione del suo staff operativo, formato da ingegneri, geometri e tecnici specializzati costantemente aggiornati, nonché alle modernissime attrezzature e macchinari tecnologici, con cui la Se.Gi. Spa. gestisce abilmente i numerosi ed impegnativi cantieri, e partecipa alla realizzazione di grandi opere pubbliche.

La Società dispone di ampi spazi operativi di proprietà:

• oltre 30.000 mq di piazzali.

• 8.000 mq di capannoni industriali e commerciali per il rimessaggio degli automezzi, delle attrezzature e lo stoccaggio dei materiali.

• 200 mq di locali adibiti a foresteria; mensa aziendale e spogliatoi.

• officine meccaniche per la manutenzione degli automezzi e delle attrezzature.

Slogan

 

Video

Senza-titolo-6

 

Social

Newsletter

Back to Top